GE Logiq E10 [Ricondizionato]

Il sistema ecografico LOGIQ E10 è un sistema ecografico radiologico basato sull'intelligenza artificiale (AI) sviluppato da GE Healthcare.

Il dispositivo è progettato per produrre immagini di alta qualità per la valutazione ecografica di varie parti del corpo, tra cui fegato, seno, addome, tiroide, testicoli e cuore, nonché per la diagnosi e il trattamento di pazienti per un'ampia gamma di condizioni.

Il sistema a ultrasuoni ha ricevuto la certificazione 510(k) dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per l'uso clinico nel dicembre 2017. La FDA ha classificato il sistema come sistema di imaging, Doppler pulsato e ultrasuoni.

LOGIQ E10 è stato lanciato commercialmente nel febbraio 2018.
Design e caratteristiche del sistema ecografico LOGIQ E10

Il sistema a ultrasuoni LOGIQ E10 è un sistema portatile comprendente una console mobile con una larghezza di 585 mm, una profondità di 900 mm e un'altezza di 1.300 mm.

Il sistema ecografico è dotato di un display touchscreen a cristalli liquidi (LCD) da 12 pollici con un monitor widescreen a colori, una tastiera per computer mobile regolabile e controlli specializzati di facile accesso.

I trasduttori e gli altri materiali che entrano in contatto con il corpo del paziente sono costituiti da materiali biocompatibili.
Tecnologie avanzate utilizzate nel sistema a ultrasuoni LOGIQ E10

Il sistema ecografico LOGIQ E10 basato sull'intelligenza artificiale è un sistema digitale che comprende la piattaforma tecnologica cSound™ Architecture per fornire immagini di alta qualità per scopi diagnostici.
"La funzionalità LOGIQview del dispositivo consente la visualizzazione panoramica di immagini fino a 60 cm."

È dotato di un'unità di elaborazione grafica (GPU) avanzata e di una tecnologia hardware che offre un throughput di dati 48 volte maggiore e una potenza di elaborazione dieci volte superiore rispetto al dispositivo predicativo sostanzialmente equivalente LOGIQ E9.

Il dispositivo ha la capacità di ricostruire i dati dell'esame acquisiti in tempo reale. Le sonde XDclear™ del dispositivo hanno un'ampia larghezza di banda e funzionano insieme a un cSound Imageformer per generare immagini ad alta risoluzione anche di target profondi.

Il sistema dispone inoltre della piattaforma di comunicazione basata su cloud Tricefy™, che consente l'integrazione della condivisione di immagini mediche, della visualizzazione remota e dell'archiviazione di una cartella clinica elettronica (EHR).

La funzionalità SonoDefense del sistema a ultrasuoni migliora la sicurezza dei dati e offre una soluzione personalizzabile per evitare violazioni della sicurezza.
Caratteristiche di imaging del sistema ecografico LOGIQ E10

Il sistema ad ultrasuoni è dotato di elastografia a onde di taglio 2D, che consente di valutare quantitativamente l'elasticità dei tessuti. Gli ultrasuoni con contrasto consentono una visualizzazione nitida della struttura del tessuto e della caratterizzazione delle lesioni.

Il sistema include anche GPS 3D o imaging di fusione, che guida il posizionamento del primo ago per ridurre gli errori di posizionamento, i tempi di esame e lo stress. È integrato con le funzionalità B-Steer+ e CrossXBeam per migliorare la definizione visiva.

La funzione di imaging B-Flow™ del dispositivo consente la visualizzazione in tempo reale degli echi del flusso sanguigno, mentre la sensibilità dell'imaging Power Doppler (PDI) consente il rilevamento del movimento lento del sangue anche nei piccoli vasi sanguigni.

La funzione LOGIQview del dispositivo consente la visualizzazione panoramica di immagini fino a 60 cm. La funzione schermo diviso consente la visualizzazione affiancata di immagini con o senza colore e Power Doppler per confronti efficienti.

Le tecnologie digitali del sistema migliorano la potenza di elaborazione, migliorando la velocità di trasmissione dei dati per fornire immagini più chiare.
Altre caratteristiche del sistema ecografico LOGIQ E10

L'applicazione Photo Assistant consente ai medici di fotografare gonfiori o ulcerazioni durante uno studio. Le fotografie forniscono preziosi spunti per scopi diagnostici e terapeutici.

L'applicazione di controllo remoto consente il funzionamento remoto del sistema, migliorando al tempo stesso il flusso di lavoro, l'efficienza e l'esperienza del paziente.

La funzione Scan Assistant consente la personalizzazione dell'automazione in base all'utente per migliorarne l'efficienza, mentre Compare Assistant consente il confronto dello studio precedente del paziente con quelli più recenti.

Compatibiltà:

GE C1-6-D

GE C2-9-D

GE C3-10-D

GE IC5-9-D

GE C2-7-D

GE L2-9-D

GE L2-9VN-D

GE ML6-15-D

GE L8-18i-D

GE M5Sc-D

GE RAB6-D

GE RIC5-9-D

GE P2D

GE 6Tc-RS

GE L3-12-D

GE C2-9VN-D

GE C2-7VN-D

Per ulteriori informazioni su GE Logiq E10 e su tutti gli altri componenti a ultrasuoni disponibili, non esitare a contattarci utilizzando il modulo di contatto o chiamandoci al numero +39 329 66 69 316

Richiedi quotazione

* campo obbligatorio

Cerca...